Termini di utilizzo


VALCHIUSELLAWEB offre la possibilità di avere uno spazio sul web sempre aggiornato, che dialoga costantemente con i social network e trasmette eventi,  offerte speciali, pubblicizza  lavori e condivide esigenze ed esperienze lavorative. 

Il servizio prevede la costruzione di una pagina dedicata all’attività sul sito “www.valchiusellaweb.it”, recante le seguenti informazioni (PACCHETTO DI INGRESSO):

- intestazione della pagina con inserimento di logo o marchi;

- indirizzo localizzazione dell’attività su mappa Google;

- riferimenti di contatto (telefono, e-mail, pagina facebook, etc);

- formulario di contatto legato al vostro indirizzo e-mail;

- descrizione dell’attività;

- galleria fotografica (9 immagini, di cui una per la testata di pagina);

- pacchetto “promo” (5 inserzioni, per le quali sarà realizzata la locandina ufficiale e che verranno caricate sul sito, condivise sui social network collegati e tramite newsletter)

IL COSTO DEL PACCHETTO DI INGRESSO E' DI € 95 + IVA


PACCHETTI DI IMPLEMENTAZIONE

E' possibile implementare in qualsiasi momento la pagina con i seguenti optionals:

- moduli fotografici aggiuntivi (4 immagini cadauno) € 5 + IVA;

- moduli inserzione (cadauno)  € 10 + IVA;

- moduli inserzione (5 eventi)  € 40 + IVA;

- modulo video (cadauno) € 20 + IVA.


PACCHETTI DI RINNOVO

Il servizio ha durata annuale, e prevede al termine di questo periodo il rinnovo, scegliendo uno dei seguenti pacchetti a seconda delle esigenze dell'attività:

PACCHETTO "0"

mantenimento della pagina e della pubblicazione periodica dei post sui social network di riferimento

(nessun evento a disposizione)

€ 60 + IVA

PACCHETTO "1"

mantenimento della pagina, della pubblicazione periodica dei post sui social network di riferimento e costruzione della locandina digitale per  n.4 eventi

€ 75 + IVA

PACCHETTO "2"

mantenimento della pagina, della pubblicazione periodica dei post sui social network di riferimento e costruzione della locandina digitale per  n.10 eventi

€ 100 + IVA

PACCHETTO "deluxe"

mantenimento della pagina, della pubblicazione periodica dei post sui social network di riferimento, 

costruzione della locandina digitale per  n.10 eventi + creazione evento su facebook + stampa della locandina in formato A4 (100 pz.) per 5 eventi

€ 300 + IVA



MODALITA' E TEMPI DI PUBBLICAZIONE DEGLI EVENTI

Gli eventi per i quali viene richiesta la pubblicazione saranno postati sulla pagina “primo piano” del sito e condivise su facebook entro 24 ore dalla ricezione di tutte le informazioni necessarie (titolo dell’evento, data e orario, breve descrizione e eventuale documentazione fotografica).

Tutti i mercoledì sarà inviata una newsletter con tutti gli eventi in corso di svolgimento e quelli in programmazione; saranno compresi in tale newsletter tutte le comunicazioni pervenute entro e non oltre il lunedì precedente.


è un progetto di XITO  di Gianguido Oggeri Breda

Rueglio - 10010 (TO)   /   via Garibaldi 24-26   /   P.IVA 10238910011



[ si ringrazia il Signor Romano Stura per la splendida fotografia di sfondo ]