GRAVITY CREW


VALCHIUSA (VICO CANAVESE - Fraz. inverso)   /   Regione Gattere, Str. della Colla 14   /   10080 (TO)

e-mail: info@gravitycrew.it    /   telefono: + 39 347.81.93.748



Gravity Crew è un’associazione nata dall’unione di intenti di appassionati ed operatori del settore BikeGravity con obiettivi di promozione e sviluppo dell’entusiasmante mondo della MTB, indipendentemente dalla disciplina. L’anima operativa di questo gruppo raccoglie personaggi che hanno maturato esperienze diverse e intendono metterle a disposizione degli altri per favorire la corretta conoscenza ed approccio alle discipline di cui ci occupiamo e di conseguenza la massima diffusione delle stesse.

Alla base delle nostra attività sta la passione e il desiderio di vivere lo sport nel modo più completo e coinvolgente possibile, bando quindi ad azioni speculative o puramente commerciali, ma serietà e professionalità nel proporre programmi, eventi e quant’altro possa stimolare lo sviluppo del settore.

La sede si trova presso quello che diventerà il B&B Gli Archi di Gaia, complesso attualmente in ristrutturazione; si tratta di un rustico in pietra risalente al 1785 circondato da 21.000 mq. di terreno privato, ad un’altitudine di m. 880, posizione panoramica e soleggiata ... nulla di meglio per vivere a fondo la montagna.

Quanto prima Antonio e Maria vi accoglieranno in un ambiente familiare ed ospitale, particolarmente adatto agli amanti della Natura e dell’Outdoor ...



è un progetto di XITO  di Gianguido Oggeri Breda

Rueglio - 10010 (TO)   /   via Garibaldi 24-26   /   P.IVA 10238910011 /  C.F. GGRGGD70E16E379E


condividi su: